Prodotti garantiti
Tutti i nostri prodotti sono dotati di certificati e garanzie secondo le attuali leggi vigenti in Europa.
Commutatore elettronico TEMPERATURE CONTROLLER
Temperature Controller, ideato da SILME PROGETTO, è un dispositivo elettronico con funzionalità esclusive per il controllo continuo della temperatura. Temperature Controller garantisce il controllo della temperatura nel rispetto dei parametri richiesti dalle normative vigenti, lasciando all’operatore la possibilità di personalizzare il trattamento. Un’interfaccia utente, completa di display LCD, visualizza in tempo reale i parametri impostati per il trattamento.
Commutatore elettronico CON TIMER
Il commutatore elettronico con timer offre la possibilità di lavorare in completa sicurezza, soddisfacendo pienamente i requisiti richiesti delle normative in vigore. Tale dispositivo offre due programmi di lavoro con un tempo di durata di massimo 4 ore , al termine delle quali il dispositivo si spegne automaticamente , evitando quindi la possibilità di lasciare acceso l’ elemento riscaldante per ore e ore e quindi garantendo una totale sicurezza durante il suo utilizzo .
Struttura termo conduttiva in RAME (BREVETTATO)
Questo sistema innovativo e brevettato consente di ottenere una distribuzione del calore omogenea e costante su tutta la superficie rispetto ad una termocoperta tradizionale.
La parte riscaldante è costituita da una resistenza fissata su uno strato di tessuto la cui area risulta essere interamente coperta da una STRUTTURA TERMOCONDUTTIVA.
La resistenza inevitabilmente non può coprire l’intera area della termocoperta, causando quindi un riscaldamento non omogeneo. Grazie alla fitta struttura termoconduttiva, che ricopre l’intera area della termocoperta, il calore risulta distribuito omogeneamente su tutta la superficie. Il calore emesso dalla termocoperta è infatti uniformemente trasmesso alla superficie dello pneumatico e sino al cerchio della ruota grazie alla struttura termoconduttiva, evitando quindi un riscaldamento a “macchia di leopardo”